Logo
Invia una richiesta Accedi
  1. Caprionline
  2. FAQ Salsa Panel
  3. Prenotazioni

Prenotazioni

Segui Nuovi articoli Nuovi articoli e commenti

  • Come faccio a sapere se è arrivata una prenotazione?
  • Il pagamento online è sicuro?
  • Come faccio a sapere se un cliente ha cancellato la prenotazione?
  • Cosa fare in caso di No-Show?
  • Come faccio a incassare la tariffa "not refundable" (non rimborsabile)?
  • Posso modificare una prenotazione dopo che il cliente è partito?
  • Un cliente al check-in chiede un upgrade di camera. Come aggiorno la prenotazione?
  • Un cliente ha deciso di prolungare il suo soggiorno. Posso modificare la prenotazione?
© 2014 Capri On Line Srl, Via Le Botteghe 10a - 80070 CAPRI (NA) Italy | Tel. +39 081 837 7623 - Fax +39 081 837 0683
info@caprionline.it | P.Iva, C.F. e n.Reg.Imprese Napoli: 07018010632 - Rea n.557643
Powered by Zendesk